lunedì 2 marzo 2009

"Conosci il nArcoteam?!" - Claudio Santoro


Quando conobbi Claudio non credevo ai miei occhi, girava con un gruppo di ragazzi che andava in skate nel mio sperduto paese fatto di campagne e cemento grezzo immerso nella provincia milanese.Subito feci amicizia con lui e gli insegnai quello che conoscevo, gli mostravo e spiegavo attraverso le partite a s-k-a-t-e i tricks e le basi della nostra passione.Dopo qualche periodo lo persi di vista, ma quello che avrei ritrovato qualche anno dopo avrei potuto nemmeno immaginarlo.

Uno skater potente che faceva qualsiasi tipo di tricks, cresciuto a dismisura e con un bagaglio di tricks impressionante.Se prima batterlo a s-k-a-t-e era un modo per insegnargli qualcosa, oggi è lui che detta legge e mi insegna come si fanno i tricks.
Claudio sta crescendo in modo impressionante ed è per questo che ho pensato che essere parte di un "gruppo" concreto con cui skateare fosse per lui l'ideale.Imparerete a conoscerlo pian piano e a rimanere sbigottiti dalla facilità con il quale realizza le sue linee e filma i suoi tricks.
Sempre pompato e con il sorriso stampato sulla faccia Claudio sta filmando la sua prima videopart con il nArcoteam e da quello che sto documentando e da quello che vi raccontano le immagini sarà una videopart innovativa.

1 commento:

maurizio zanoni ha detto...

Buongiorno,
sono un giornalista di 7giorni (www.7giorni.info) interessato a scrivere un articolo sullo skate e sulla tua iniziativa.
Puoi gentilmente contattarmi all'email mauriziozanoni@hotmail.com per fissare un'intervista.

Cordialmente
Maurizio Zanoni