domenica 22 marzo 2009

"Conosci il nArcoteam?!" - Federico Peroni


Federico è stato per me come per il nostro team un "sole", che al tempo stesso ti abbaglia e ti illumina.Ricordo di aver aperto gli occhi verso un mondo di tricks che insieme apprendevamo ed ogni giorno con lui era dedicato a superare sempre i propri limiti.Mi affascinava come ogni tricks chiuso era un presupposto per provarne un altro ancora più complesso.Fede è sempre stato un passo più avanti di tutti, anche quando il tempo per lui si era fermato con l'intervento al crociato anteriore che lo ha tenuto fermo 8 lunghi mesi.Una grande forza di volontà e la consapevolezza di poter tornare più forte di prima hanno creato il presupposto di quello che oggi è Federico.

Oggi Fede è una macchina da combattimento, tecnico e preciso.Mi capita spesso di osservarlo in azione su alcuni tricks che non ha ancora provato e non passa molto tempo che già li atterra e pensa come chiuderli con i piedi sulle viti.In questi giorni stiamo filmando assiduamente e ho percepito come per la sua videopart lui si aspetti solo il meglio e sta spingendo molto per ottenerlo.Io gli punterò sempre l'obbiettivo contro, sperando di catturare alcune delle sue linee super-tecniche davvero a livello di un PRO, quale io lo considero.
Vi lascio con una foto di Federico e la sua vecchia videopart(senza musica!?) in Loves Skateboarding.

Federico Peroni - loves skateboarding

Nessun commento: